Mashup Gust DOA6 + Costumi mashup Atelier Ryza
Un set che combina tra loro tutti i costumi mashup Gust e i costumi mashup Atelier Ryza. Contenuto: - Mashup Atelier Ryza (3 costumi) - Mashup Gust (16 costumi) Nota: - Questo contenuto è incluso nel Season Pass 4. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. - È possibile acquistare separatamente i prodotti inclusi in questo set. Attenzione a non ripetere l'acquisto del medesimo contenuto. - Per utilizzare questo contenuto occorre avere installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Prima di poter utilizzare questo contenuto è necessario acquistare i relativi personaggi.