Marvel’s Guardians of the Galaxy - Costume Sun-Lord
Acquista l'edizione Deluxe digitale di Marvel’s Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il costume Sun-Lord per Star-Lord. Proprio ciò che serve per attraversare il caos cosmico.