Marvel's Guardians of the Galaxy - Costume City-Lord
Acquista l'edizione Deluxe digitale di Marvel's Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il costume City-Lord per Star-Lord. Per essere sempre al passo con le ultime tendenze fashion intergalattiche di Knowhere.