Marvel vs. Capcom: Infinite - Jedah Makai Messiah Costume
Gli attacchi con la falce di Jedah hanno influenzato un design metallico innovativo che lo trasforma in un vero e proprio messaggero della morte... e, ai suoi occhi, della rinascita.