Marvel Puzzle Quest: Dark Reign
Il miglior gioco di "match 3" incontra i più grandi supereroi e supercriminali Marvel nell'avventura più epica di tutti i tempi. Con i tuoi personaggi preferiti del Marvel Universe (inclusi Iron Man, Hulk, Thor e Venom), un profondo sistema di livelli in stile GdR, episodi scritti da sceneggiatori Marvel e molto altro ancora. Partecipa con il tuo team a combattimenti online o in multiplayer locale per scalare le classifiche. Scatena il supereroe che è in te e dichiara guerra ai nemici prima che Norman Osborn e i suoi scagnozzi conquistino il mondo!