Questo bundle include entrambe le versioni per console di Marshmallow Marvin: Greenwood! - Marshmallow Marvin: Greenwood - Marshmallow Marvin: Greenwood (Xbox One) Intraprendi una nuova deliziosa avventura con Marshmallow Marvin a Greenwood! Viaggia attraverso una foresta magica piena di misteri colorati, creature eccentriche e segreti nascosti. Esplora ogni angolo e fessura, dove ogni passo svela nuove sfide e sorprese per il nostro eroe squishy. Preparati per un'avventura indimenticabile in un mondo pieno di dolcezza e meraviglia!