Mappa di espansione South Central
Un'altra miriade di strade nelle quali gareggiare con il pacchetto gratuito South Central che espande Midnight Club: Los Angeles di un terzo, aggiungendo quattro nuovi quartieri che compongono il distretto di South Central.Scarica il pacchetto South Central per gareggiare online con gli amici che possiedono South Central Premium oppure divertiti da solo offline.Il pacchetto di espansione South Central include vedute turistiche reali di L.A., quali l'Exposition Park, il campus della USC, lo Shrine Auditorium, Crenshaw Plaza e il L.A. Memorial Coliseum.