Mappa del tesoro Forza Horizon 5
Fai fatica a trovare quelle Insegne bonus e quei Gioielli dimenticati? Acquista la Mappa del tesoro di Forza Horizon 5 per rivelare l'esatta posizione di tutte le Insegne bonus e i Gioielli dimenticati nel gioco principale e nelle sue espansioni (mano a mano che si sbloccano durante il gioco). Una volta acquistata, apri la schermata della mappa di gioco e attiva la Mappa del tesoro per rivelare gli oggetti nascosti.