Questa nuova mappa di Call of Duty: Ghosts ti porta in un grattacielo sull'orlo del collasso. Le scale inclinate si arrampicano nel cielo, i condotti degli ascensori corrono paralleli al terreno e le finestre ora formano un pavimento di vetro a decine di metri di distanza dalle strade sottostanti. I combattimenti ravvicinati di questa mappa vengono amplificati dal crollo del grattacielo durante la partita, a ogni crollo le linee di tiro, i percorsi e i colli di bottiglia cambiano in tempo reale.