Mappa: Bacino di carenaggio
Il relitto eroso di questa nave portacontainer adesso fa da rifugio per un gruppo che ha colonizzato l'area circostante. Se si controllano le piattaforme rialzate della nave si può fornire molto supporto potente, ma questa nave è molto grande e difficile da controllare da soli.