Magic 2013
Affronta una sfida ancora più grande nell'ultima versione di questo gioco di successo. Gioca con gli amici o con l'IA, fai nuovi incontri, affronta nuovi avversari e sfida fino a tre giocatori in modalità multiplayer Planechase.Grazie a 10 mazzi personalizzabili, Magic 2013 offre nuovi oggetti di gioco da sbloccare e introduce la possibilità di scegliere le terre da toccare al momento del lancio degli incantesimi.