Mafia III: Segno dei tempi
Perseguitato dal ricordo della morte dei suoi cari, Lincoln torna con padre James al bar di Sammy per trovare pace, ma si imbatte in folli cultisti che compiono orribili riti e sacrifici umani in luoghi teatro di tragici eventi. Usando nuove armi, veicoli e strumenti investigativi, Lincoln dovrà esplorare un mondo oscuro di droga e violenza, porre fine al regno di terrore della setta e cercare di lasciarsi il passato alle spalle. ATTENZIONE: Segno dei tempi è incluso nel Season Pass. Se hai il Season Pass, non acquistare Segno dei tempi, ma scaricalo gratuitamente. SACRIFICI UMANI La setta degli Insanguinati è decisa a riportare l'ordine e la giustizia a New Bordeaux attraverso riti violenti e brutali. Usando un potente allucinogeno per dominare la mente degli accoliti, i cultisti ne distorcono la percezione della realtà, trasformandoli in assassini. INDAGINI SUI RITUALI Lincoln potrà contare su nuove abilità e strumenti per scovare e documentare gli atroci riti compiuti dalla setta in vari luoghi fatiscenti della città. Grazie al suo intuito e al suo addestramento ne scoprirà i segreti e seguirà la scia di sangue fino a un manicomio abbandonato sulle coste di New Bordeaux. NUOVE TATTICHE E NUOVI GIOCATTOLI Le misteriose e violente pratiche degli Insanguinati costringeranno Lincoln ad andare oltre ogni limite. Per poterli affrontare, dovrà sfruttare al meglio la nuova tecnica di fuoco al rallentatore e dare fondo a un nuovo arsenale di armi e veicoli. La distruzione della setta degli Insanguinati farà tirare alla città un sospiro di sollievo e fornirà a Lincoln oggetti unici ed esclusivi. DALLE CENERI Nell'Hollow non è mai esistito un locale più frequentato del bar di Sammy, almeno finché i Marcano non hanno deciso di incendiarlo. Con un po' di olio di gomito, Lincoln potrà riportare il bar al suo antico splendore e farlo tornare popolare e frequentato.