Mafia III – Riunione familiare
Famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori! Per costruire un impero criminale ci vogliono armi e muscoli. Come nuovo boss, la tua neonata famiglia ti dimostra la sua lealtà con doni a tema Riunione familiare dai vari territori per aiutarti ad abbattere i tuoi nemici e prendere il controllo della città. I nuovi criminali di New Bordeaux offrono a Lincoln Clay una serie di veicoli e armi a tema. Vito Scaletta, "il nostalgico", offre i classici attrezzi del mestiere: un mitra Trench 1938 caricato nel bagagliaio della sua Smith Moray MX100. Cassandra, "la regina del vudù", mette a disposizione le sue armi letali: una Lassiter Leopard modificata con un fucile da cecchino Camo sul sedile posteriore. Thomas Burke, "l'anarchico", sa bene che è "ottimo contro alligatori e uomini": per questo tiene il fucile a pallettoni Gator sotto il sedile della sua Berkley Stallion.