Mafia III – Pacchetto armi giudice, giuria e carnefice
Sal Marcano e la mafia italiana hanno fatto cose molto, molto cattive. Nella lotta per il potere hanno pestato i piedi a Lincoln Clay, l'unico uomo in grado di distruggerli. Ora Clay li ha presi di mira, e vuole assicurarsi che loro ne siano al corrente grazie a tre armi dorate, realizzate proprio per distruggere la mafia italiana un pezzetto alla volta. Il pacchetto armi esclusivo giudice, giuria e carnefice include: Fucile calibro 30 "Praecisione": Arriva il giorno del giudizio. Grazie a una precisione maggiore, seminerai il panico tra i nemici dispensando giustizia a distanza. Shotgun "Exterminatore": La giuria si è pronunciata: la mafia italiana è colpevole. Grazie all'elevata cadenza di fuoco e al caricatore più capiente, questo shotgun annuncerà la vostra visita alle vittime, che capiranno di avere i giorni contati. Pistola "Silentium": Grazie al caricatore più capiente, quest'arma silenziata è la scelta ideale per i sicari dispensatori di giustizia.