Mafia III: Faccende in sospeso
In virtù dell'amicizia nata in Vietnam, John Donovan non ha esitato ad aiutare Lincoln Clay a vendicarsi. Lincoln ora ha l'occasione di sdebitarsi: Connor Aldridge, un traditore che ha quasi ucciso Donovan, cerca un misterioso carico scomparso mettendo New Bordeaux a soqquadro. Per fermarlo, Lincoln e Donovan dovranno sgominare il suo esercito di mercenari. Usa armi pesanti, veicoli con torrette, cecchini e oggetti unici per neutralizzare Aldridge e proteggere il mondo libero. ATTENZIONE: Faccende in sospeso è incluso nel Season Pass. Se hai il Season Pass, non acquistare Faccende in sospeso, ma scaricalo gratuitamente. CORSA AL RIARMO Donovan e Lincoln hanno stretto amicizia nella pericolosa giungla del Vietnam. Qui, l'agente doppiogiochista Connor Aldridge ha tradito Donovan abbandonandolo al suo destino. Ora che Aldridge è riapparso a New Bordeaux in cerca di un aereo militare e del suo letale carico, dovrà vedersela con i due amici. NEW BORDEAUX: COSTE TEMPESTOSE Segui la scia di distruzione lasciata da Aldridge in nuovi scenari di New Bordeaux e attraversa foreste brulicanti di mercenari fino al loro fortino su un'isola. STRUMENTI ALL'AVANGUARDIA Scopri nuove e potenti armi esplosive, veicoli armati, sfrutta l'aiuto dei cecchini e di nuovi oggetti sbloccabili per sconfiggere un'armata di agguerriti mercenari ed eliminare Aldridge. UN GIOCO PERICOLOSO Il tuo nuovo alleato Robert Marshall fa il cacciatore di taglie a New Bordeaux. Usa la sua pistola a dardi per sedare i bersagli e infilali nel bagagliaio per la successiva consegna.