LOST ORBIT: Terminal Velocity
Rimasto bloccato nello spazio profondo dopo la distruzione della sua astronave, il nostro eroe Harrison, un umile operaio addetto alla manutenzione, deve lottare per ritrovare la strada di casa. LOST ORBIT ruota attorno all'esplorazione dello spazio. I giocatori assumono il controllo di un astronauta solitario (Harrison), che parte per un viaggio pieno di insidie per tornare alla sua civiltà, armato solo di un equipaggiamento improvvisato e di uno spirito inarrestabile. Senza l'aiuto della sua astronave, Harrison dovrà sfruttare le forze gravitazionali dei pianeti per navigare e muoversi nello spazio. Ambientato in un mondo tragicomico, LOST ORBIT è un gioco pieno di rischio, solitudine, meraviglia e morte.