Lord of the Сlick
Lord Of The Click: è il gioco per coloro che sono diventati troppo grandi per sparatutto senza senso e noiosi giochi di ruolo senza fine. Lord Of The Click ti darà la sensazione insuperabile di onnipotenza controllando l'enorme esercito con un solo muscolo del tuo corpo (beh, forse due muscoli ...) Lord Of The Click - è il gioco per coloro che conoscono il vero scopo dei loro pollici. Lord Of The Click: è più di un semplice gioco, è un intero sistema di allenamento per le dita creato dai migliori scienziati del Kazakistan! Quando Re Artù ha rimosso la spada dalla roccia, ha commesso un enorme errore! Basterebbe togliere il dito dal suo ...