Lord of the Click: Interstellar Wars
È di nuovo arrivato il momento di allungare le tue dita birichine! Sai perché Lord of the Click appare per la quarta volta davanti al tuo sguardo esigente? È semplice: i giocatori adorano Lord of the Click, perché questa serie di giochi è molto più dello SPAZIO stesso! Con quanta brillantezza ho creato il percorso verso la descrizione principale, eh!? Lord of the Click: Interstellar Wars porta il conflitto infinito tra il bene, il male e l'artrite a un livello cosmico completamente nuovo! Combatti alieni e mutanti, colonizza nuovi pianeti, raggiungi le stelle e tutto questo sotto il cigolio misurato e cullante delle tue articolazioni. Non ti sei ancora divertito così tanto e sicuramente non ti divertirai finché non pubblicheremo il quinto gioco Lord of the Click! (A proposito, i giochi non sono legati alla storia, puoi iniziare proprio con questo!)