Lord of the Click III
Facciamolo tre volte! Diavolo sì! Come avrai già intuito, è la terza venuta della leggendaria serie Lord of the Click e ora è una trilogia. C'è altro da aggiungere? Ma certo! LotC 3 conclude l'epica storia del nostro Clicker General che dichiara guerra a tutti i nemici del regno pacifico e prospero! Lo sviluppatore di giochi kazako ha migliorato la formula del gioco con una solida quantità di nuove funzionalità: un nuovo modo di evocare le unità, molti aggiornamenti significativi e immagini aggiornate in modo da poter godere dei paesaggi pastorali da cartone animato con feroci battaglie in corso. Sai che vuoi provare ancora una volta Lord of the Click con tutte queste nuove fantastiche aggiunte! Vai avanti, prova questo gioco ora!