Lonely Mountains: Downhill - Rivera's Revenge
Accendi il faretto della bici ed esplora la cava segreta del tracciato perduto della Sierra Rivera in questo DLC gratuito. Ottieni il set di personalizzazione dell’elemento del fuoco giocando alle nuovissime sfide.