Lonely Mountains: Downhill - Misty Peak
Sfreccia sopra le nuvole lungo il tracciato perduto del Graterhorn in questo DLC gratuito. Domina le nuove sfide pedalando con stile grazie al set di personalizzazione elementale a tema aria. Funzioni: - Un tracciato con entusiasmanti sfide e due luoghi di riposo che aspettano proprio te - Nuovi abiti, verniciature e caschi da sfoggiare inclusi nel set elementale a tema aria - Tutta la bellezza del Graterhorn da esplorare grazie al nuovo tracciato - La possibilità di imprimere il tuo nome in classifica Misty Peak - Ti aspettano tante nuove avventure in Lonely Mountains.