Il Pacchetto Cinematografico 4K riproduce i filmati del gioco a una risoluzione 4K. Vivi l'epica storia del Lucente Signore e della guerra per Mordor portata in vita da una grafica mozzafiato. AVVISO IMPORTANTE: questo contenuto è supportato solo da Xbox One X. Di seguito i requisiti per l'utilizzo su Win 10: processore AMD FX-8350, 4.0 GHz o Intel Core i7-3770, 3.4 GHz o superiore e scheda grafica AMD RX 480, 4 GB o NVIDIA GTX 970, 4 GB o superiore.