Lo spirito dell'arma Z4ngr13f
Z4ngr13f, aka John, trascorreva le sue giornate sbaragliando nemici a Sacred, quando un fulmine ha colpito il suo computer ed è stato risucchiato nel mondo di Ancaria. Con l'esperienza di Z4ngr13f, aka John, al servizio della tua arma preferita, le truppe Ashen non avranno scampo! Questo pacchetto contiene l'esclusivo spirito dell'arma Gamer.