LIZARDMEN
I Lizardmen sono dotati di una AI e di giocatori eccezionali (skinks, Saurus e Kroxigor), ma hanno anche giocatori di primo piano: Slibli e Hemlock! La forza più grande dei Lizardmen sta in due tipi di giocatori principali disponibili: Skinks e Saurus. Gli Skinks sono molto veloci e agili. Portare il pallone al traguardo non è un problema per loro. Sebbene siano molto mobili, i Saurus sono anche straordinariamente potenti. Hanno il compito di sfondare la difesa dell'avversario così che gli Skinks possano passare con il pallone. Il Kroxigor è una vera montagna di muscoli e scaglie. Aggiunge un'importante forza d'attacco alla squadra. È piuttosto veloce per la sua mole, il che gli permette di intervenire rapidamente. Purtroppo, manca di destrezza. Il Kroxigor è il giocatore da usare quando i Lizardmen vogliono picchiare duro.