Livelli Estate
L'ESTATE è finalmente arrivata ad Arendelle! Gioca 30 livelli nella NUOVISSIMA mappa Estate e abbronzati con Olaf! Prova nuove meccaniche come i Vortici rotanti e la barca di Olaf! Raccogli tutti i fiori collezionabili per sbloccare ricompense speciali!