Little Nightmares - DLC: Le Profondità
Mentre altri guidano la fuga, Il Fuggiasco si getta nelle profondità di Le Fauci. Non può immaginare che in quel posto così torbido si trovi La Nonnina, lasciata a marcire e piena di rabbia... Nessuno può sfuggirle! Il Fuggiasco dovrà continuare a lottare per sopravvivere, saltando tra un rottame galleggiante e l'altro per non farsi risucchiare dalle infide acque e facendosi strada tra le profondità.