Listeria Wars
Listeria Wars è un gioco tattico in tempo reale. Ci si difende dai microbi patogeni attaccando un singolo organismo infetto. Una caratteristica fondamentale di Listeria Wars è la visione parallela. Oltre al processo di gioco principale, è possibile visualizzare la vita dell'uomo il cui corpo è diventato il campo di battaglia dei patogeni. L'azione in Listeria Wars si svolge all'interno del corpo dell'eroe. È possibile vedere tutto ciò che accade al corpo dell'ospite in tempo reale. Si gestiscono vari tipi di cellule del sistema immunitario, per proteggere il corpo e respingere gli attacchi di contagi mortali. Il sistema immunitario del corpo sviluppa anticorpi, mentre l'azione si svolge. Il gioco illustra la capacità di una persona di essere il peggior nemico di se stessa: trascurando l'igiene personale, ingerendo cibo avariato o non rispettando la "distanza sociale". Si può anche osservare l'uso da parte dell'organismo di risposte involontarie del sistema immunitario, come il vomito e la diarrea. L'obiettivo è proteggere e difendere il corpo infetto dagli agenti patogeni mortali. Caratteristiche principali: LE DIVERSE AVVENTURE DELL'EROE: Osservate gli effetti degli agenti patogeni maligni e influenzate la risposta del sistema immunitario. GESTIONE COMODA: I leucociti attaccano in modo intuitivo, a seconda della situazione. I giocatori possono posizionare queste cellule in modo strategico e monitorare l'andamento complessivo della difesa. DIVERSITÀ DI PATOGENI: infezioni realistiche, microbi, virus, batteri e altri agenti patogeni dannosi. TATTICHE: Gestire leucociti unici utilizzando i loro vantaggi tattici contro i vari agenti patogeni che infettano l'ospite. GIORNALE: un registro di descrizioni mediche dei tipi di cellule immunitarie, agenti patogeni e processi all'interno del corpo. MIGLIORAMENTI: Per costruire una difesa più efficace, è possibile apportare miglioramenti alle difese del sistema immunitario. MUSICA ATMOSFERICA: con una colonna sonora originale di Nuclear Mushroom Boom!