L'Isola del Tesoro
Questa nuova missione porterà il nostro eroe senza nome alla ricerca del leggendario tesoro del capitano Steelbeard. Unisciti alla figlia del capitano, Patty, e viaggia verso un'isola sconosciuta per affrontare una missione con nuovi ambienti da esplorare, enigmi da risolvere, tesori da scoprire e misteri da dipanare. Un nuovo ed esclusivo oggetto leggendario aspetta coloro che avranno il coraggio di affrontare la missione.