Life is Strange: True Colors - Pacchetto di completi di Alex
Espandi il tuo guardaroba con quattro completi esclusivi per Alex, con design unici che celebrano Valchiria, la gatta del negozio di dischi, e gli altri gatti di Haven Springs. Il pacchetto di completi di Alex aggiunge un completo opzionale al tuo guardaroba in ciascuno dei primi quattro capitoli. CAPITOLO 1 – CURIOSITY IN RED C'è un gatto nero che dà una sbirciatina da sotto la giacca di jeans scura di Alex. CAPITOLO 2 – HIT THE DECKS Questo gatto grigio porta tutte le zampe in pista con un remix indimenticabile. CAPITOLO 3 – HISS-STORY REPEATING Rendi omaggio alla personalità "affascinante" di Valchiria con questa camicia piena di gattini. CAPITOLO 4 – PURPLE POCKET Vuoi avere fortuna? Aumenta i tuoi punti Carisma con un tocco di viola e un pizzico di gattino. Per giocare a questo contenuto, è necessario avere il gioco base Life is Strange: True Colors. Il pacchetto di completi di Alex sarà disponibile all'uscita del gioco base per chi ha effettuato il pre-ordine. Questi contenuti del pre-ordine potranno anche essere acquistati dopo l'uscita di Life is Strange: True Colors.