Life is Strange Remastered Collection - Completo Cripta zombi
Il completo "Cripta zombi" può essere usato solo su Life is Strange: Before the Storm Remastered. Life is Strange Remastered Collection include "Life is Strange Remastered" e "Life is Strange: Before the Storm Remastered". Torna ad Arcadia Bay e scopri due giochi pluripremiati di Life is Strange come mai prima d'ora! Una grafica e delle animazioni rimasterizzate donano nuova vita al fantastico cast di personaggi e alle loro storie appassionanti.