Life Is Strange - I commenti dei game director
Un esclusivo dietro le quinte con gli sviluppatori di DONTNOD, per scoprire tutti i retroscena e le sfide della realizzazione del grande successo Life is Strange. Non perdetevelo. Life Is Strange è una serie di cinque episodi che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi basati su un sistema di scelte e conseguenze. Caratteristiche - Un’avventura moderna scritta magnificamente - Riavvolgi il tempo e modifica il corso degli eventi - Finali multipli determinati dalle tue scelte - Bellissime immagini disegnate a mano - Colonna sonora indie con brani di alt-J, Foals, José González e molti altri...