Life is Strange: Double Exposure - Capitoli 1-2
Pre-ordina l'Ultimate Edition per giocare ai primi due capitoli due settimane in anticipo! Bonus del pre-ordine: i primi 2 capitoli si sbloccheranno tramite un prodotto scaricabile separatamente due settimane prima del lancio del gioco completo. I salvataggi delle 2 settimane anticipate vengono trasferiti al gioco completo. Se hai già completato i primi 2 capitoli, potrai continuare dal terzo capitolo al lancio del gioco completo.