Life is Strange: Before the Storm Remastered
Life is Strange: Before the Storm torna rimasterizzato, con grafica e animazioni migliori. Tre anni prima di "Life is Strange", la sedicenne Chloe Price fa amicizia con Rachel Amber, una bella e popolare ragazza destinata al successo. Quando Rachel apprende un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è la sua nuova amica Chloe che le dà la forza di andare avanti. Le due ragazze, non più sole, devono affrontare i propri demoni personali e trovare insieme un modo per vincerli.