Life is Strange 2 - Episodio 2
I due fratelli continuano il loro viaggio per strada nei mesi invernali lottando contro il freddo incessante. Quando Daniel inizia ad ammalarsi seriamente, Sean si preoccupa per la salute del fratellino e decide di andare verso la casa dei nonni per farlo guarire e cercare un riparo. Durante la loro permanenza, i due incontrano il vicino di casa Chris, un bambino della stessa età di Daniel che crede di essere un supereroe chiamato Captain Spirit. Mentre Daniel e Chris fanno amicizia, Sean convince Daniel a seguire una serie di regole riguardo al suo potere. Daniel riuscirà a nascondere il suo potere o infrangerà le regole nel momento del bisogno? * Per giocare, è necessario avere l'Episodio 1 di Life is Strange 2.