L'Evoluzione Finale del CEEEERVO
Ecco un DLC per i giocatori che vogliono continuare a essere un tipico CEEEERVO anche fuori dal gioco principale. Il CEEEERVO più amato del mondo sta per raggiungere la sua forma finale. Tanta nuova azione con skin da giraffa e tigre, sushi esplosivo con detonatore a distanza e un certo assassino giunto dal mare! Stai per scoprire cosa significa davvero essere un CEEEERVO! * Dopo l'installazione, passerai a una schermata di caricamento e conseguente riavvio per implementare il DLC.