Leisure Suit Larry - Wet Dreams Saga Bundle
Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry - Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo! È ora di ricominciare a bagnarsi! La mia avventura non è finita! Vi sto ancora sognando in Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice. Ho lasciato New Lost Wages, mi sono ritrovato sperduto a Cancúm per poi prepararmi a sposare Faith, il mio unico, vero amore. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e ci siamo dovuti separare ancora una volta! Lei è da qualche parte nel famoso, assolato arcipelago di Kalau'a. Devo trovarla. Aiutatemi, se non la trovo al più presto potrei esplodere!