LEGO Star Wars III
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Una nuova esilarante trama ti accompagnerà attraverso 16 sistemi dove proverai le nuovissime funzioni, quali battaglie mastodontiche sui pianeti, faccia a faccia con i boss, e combattimenti spaziali evoluti. Maggiori abilità della Forza, nuove armi, personaggi, ambientazioni, e più di 20 missioni tratte dalla trama rendono questo gioco il LEGO più carico d'azione mai visto!