LEGO Pirati dei Caraibi Il Videogioco
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Un gioco d'azione e d'avventura che fa rivivere tutta l'emozione della saga di Pirati dei Caraibi e i suoi variopinti personaggi con i coloratissimi mattoncini LEGO. Rivisiterete tutte le scene memorabili dei primi tre film, insieme a quelle del prossimo "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare", nello stile unico e spiritoso dei videogiochi LEGO.