Scarica ora e ottieni l'accesso al Pacchetto Livelli 1 del film Aquaman! Prendi il controllo dei tuoi personaggi preferiti del film DC Aquaman! Aquaman e il suo fratellastro Orm si affrontano in un combattimento rituale per decidere chi governerà sul regno sottomarino di Atlantide. Chi ne uscirà vincitore? Gioca con i tuoi personaggi preferiti! Questo Pacchetto Livelli include: Aquaman, Mera e molto altro.