LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali
LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali porta il divertimento e la creatività delle costruzioni LEGO in una combinazione di geniale, e audace azione non stop dalle cinematiche avventure originali che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo (Indiana Jones e I Predatori dell’Arca Perduta, Indiana Jones e Il Tempio Maledetto e Indiana Jones L’Ultima Crociata). LEGO Indiana Jones segue il Dr. Jones mentre cerca di fuggire dalla giungla del Sud America, fino ad arrivare sulla cima delle montagne indiane. I Fans possono avventurarsi, costruire e combattere rivivendo i momenti preferiti del film, passando dalla paura dei serpenti, a fantastici inseguimenti con il nostro eroe Indiana. Personaggi aggiuntivi, possono essere creati e costumizzati scegliendo le varie parti del corpo da più di 60 personaggi presenti in più di 18 livelli creando nuovi eroi, rispecchiando le avventure originali del film.