Scarica ora e ottieni l'accesso al Pacchetto Livelli Young Justice. Vesti i panni degli eroi di Young Justice e sconfiggi i membri del misterioso gruppo denominato "La Luce"! Quale sarà il destino finale di Aqualad e de "La Luce"? Scoprilo giocando nei panni di Aqualad, Artemis, Miss Martian, Kid Flash e altri ancora!