Scarica ora e ottieni l'accesso al Pacchetto Livelli 1 del film Shazam! Prendi il controllo dei tuoi personaggi preferiti del film Shazam! Vesti i panni di Billy Batson e Freddy Freeman e combatti contro il malvagio Dott. Sivana! Il Pacchetto Livelli include: Shazam, Freddy Shazam e molti altri.