Scarica ora e ottieni l'accesso ai Pacchetti Livelli 1 e 2 del film Aquaman! Prendi il controllo dei tuoi personaggi preferiti del film DC Aquaman! Gioca come Aquaman e combatti per il trono del regno sottomarino di Atlantide! I Pacchetti Livelli includono: Aquaman, Black Manta, Mera, Orm e molti altri.