Legionary Outfit - Asterix & Obelix XXL 3
Travestiti da legionario e semina il caos tra le truppe romane! Un'odissea da vivere in compagnia, all'insegna dell'umorismo, delle sberle e dell'amicizia. Siamo nel 50 avanti Cristo. Tutta la Gallia è occupata dei Romani... Tutta? No! Un piccolo villaggio di irriducibili Galli resiste ancora agli invasori. E la vita non è facile per le guarnigioni dei legionari romani negli accampamenti trincerati di Babaorum, Aquarium, Laudanum e Petitbonum. La pace regna nel piccolo villaggio di Armonica, dove gli abitanti del luogo svolgono le proprie attività quotidiane. I nostri due eroi, Asterix e Obelix, vanno a caccia di cinghiali, il fabbro e il pescivendolo litigano continuamente, mentre il capo del villaggio, appollaiato sul suo scudo, passeggia nella piazza del villaggio. Un bel giorno, Panoramix, il druido del villaggio, riceve una strana lettera. L'autrice della lettera è Hella Finidrir, la grande sacerdotessa di Thule, che avvisa Panoramix di una grande minaccia che incombe sul suo popolo, chiedendogli di tirare fuori un misterioso menhir in suo possesso... Tuffati nel mondo di Asterix e partecipa a una frenetica avventura! In modalità singola o cooperativa, esplora le terre dell'Impero romano e svela il mistero del Menhir di Cristallo e dei suoi incredibili poteri!