Legends of Japan
Dai templi del Monte Fuji ai campi di riso intorno alle colline, in ogni parte del Giappone si celano dei segreti. Il sole sta sorgendo e gli Yokai stanno attraversando le terre spirituali per giungere nel nostro regno materiale. Unisciti a Clicky in un viaggio attraverso il Giappone feudale, in cui scoprirai i meravigliosi festival di fuochi d'artificio e imparerai le tradizioni disciplinate dell'addestramento dei samurai nei loro dojo. Questo DLC comprende 10 nuovi livelli che spaziano dai templi giapponesi ai tornei di sumo. Inoltre, presenta più di 300 nuovi oggetti e personaggi a tema Giappone che saranno disponibili nell'editor dei livelli una volta effettuato l'acquisto! Coloro che non possiedono questo DLC potranno ancora giocare nelle mappe create dagli utenti che utilizzano oggetti del DLC Leggende del Giappone. Afferra la tua katana e fatti strada lungo la foresta di bambù, dove ti aspetta il DLC.