Legend of Ixtona
La pace avrebbe dovuto prevalere nelle terre di Ixtona, dopo che una lunga guerra si è conclusa sotto il dominio del re saggio, finché un complotto e una cospirazione improvvisamente hanno minacciato di nuovo la pace. Kyle, il principe di Ixtona ora deve impegnare se stesso e i suoi alleati in una battaglia che alla fine deciderà il destino del regno. Immergiti in battaglie strategiche a turni in diverse mappe progettate da una vista isometrica. Ogni personaggio è specializzato in attacchi in mischia, a distanza o magici. Puoi anche assumere nuovi personaggi personalizzabili, investire nel villaggio per la ricerca e lo sviluppo o cambiare classi per sviluppare e rafforzare il tuo esercito. Goditi tutto il resto di questo gioco di ruolo strategico su vasta scala con uno splendido stile pixel art!