Laws of Machine
Il gioco è un platform 2.5D con enigmi logici che devi risolvere. Nel gioco controlli il robot DR12 che deve raggiungere il professore per salvarlo dal robot malvagio che vuole scappare dal laboratorio. Per raggiungere la stanza del professore, devi risolvere enigmi logici. Esiste una corporazione chiamata Robotech, fondata dal professor Sharpey. Ha sviluppato un sistema di intelligenza artificiale basato sulle neuro-sfere, ricreato durante i suoi esperimenti con terriccio lunare. Il professore ha iniziato a sviluppare la serie di assistenti DRx (Domestic Robot), e questi robot erano in grado di fare quasi tutto ciò che può fare un essere umano, e anche di più. Ha inserito nei robot una delle sue nuove invenzioni: "SOTM", che permetteva di teletrasportare oggetti appositamente progettati per la teletrasportazione. I robot potevano usare una pistola portatile per la teletrasportazione e risolvere determinati compiti. Un giorno, mentre il professore stava testando un nuovo robot, il programma si è guastato e il robot è scappato, ferendo il professore, che è caduto in coma. Nel frattempo, DR12 ha perso il contatto con il professore e ha deciso di raggiungere il laboratorio di ROBOTEC CORP. Nel laboratorio c'erano stanze specifiche per testare l'intelligenza dei robot, e il robot ne era a conoscenza e ha deciso di teletrasportarsi in quel laboratorio.