L'avventura di Joe
Gioca nei panni di Joe in questo nuovo contenuto scaricabile di Mafia II. Joe scopre chi ha spedito Vito in prigione e come sono andate le cose con la famiglia Clemente. In aggiunta a questo nuovo sviluppo, i giocatori avranno a disposizione luoghi, macchine e abiti nuovi in dodici missioni ambientate in città. Inoltre, grazie alle classifiche online, potranno cercare di battere i propri amici.