Lama incandescente (colore originale di FFXV)
Arricchisci il tuo arsenale con l'arma caratteristica di Lightning di FINAL FANTASY XIII, ora in una nuova colorazione esclusiva per FINAL FANTASY XV! *Puoi scaricare questo articolo anche tramite codice prodotto speciale. *È necessario acquistare FINAL FANTASY XV per accedere a questo contenuto. Potrebbe anche essere necessario aggiornare il gioco all'ultima versione.