Lama del Favore
Disponibile in esclusiva nel pass stagione di Ryse. Forgiata nella fucina personale di un facoltoso signore della guerra, questa incomparabile spada è concessa solo ai più meritevoli tra i gladiatori. Benefici di gioco: Pubblico +2, Esperienza +4; utilizzabile in modalità Gladiatore.